RICHIEDE RICHIEDE: non perdere l’Air Jordan 5 Retro “Antracite”!

Non abbiamo dubbi sul fatto che numerosi di voi siano impegnati a iscriverti alle imminenti lotterie a rilascio di sneaker. Quindi, nel caso in cui ti fossi dimenticato, Air Jordan 5 Retro “Antracite” sta lanciando il 6 febbraio attraverso l’app Nike SNKRS e seleziona i venditori a livello globale!

La quinta sneaker di basket firmata di Michael Jordan è innegabilmente una delle silhouette Jordan più favorevoli ai fan mai rilasciate. È stato sviluppato da Tinker Hatfield fino al 1990 dopo essere stato ispirato dal leggendario stile sul campo di pallacanestro, ancora più accentuato con la grafica a dente di squalo sull’intersuola che ha tratto ispirazione dai jet da caccia della Seconda Guerra Mondiale.

Spedizione int’l

Raffles

Immagini ufficiali di questa nuova iterazione sfoggiano una straordinaria mix di maglia strettamente tessuta e tessuto in pelle scamosciata ricca rivestite in colorazioni scure furtive di nero e grigio. In generale, l’Air Jordan V mostra materiale riflettente sulla lingua superiore. Tuttavia, è caratterizzato dalla parte inferiore della lingua e dai pannelli di quartieri reti invece su questa coppia. Ovviamente, non puoi parlare di Jordan 5s senza menzionare le serrature in pizzo di plastica, il famoso logo Jumpman di MJ sulla lingua, il numero di maglia firma “23” sui pannelli posteriori e un’intersuola a tutta lunghezza nascosta con un’unità aerea visibile sotto il Tacco per ammortizzazione ottimale dentro e fuori dal pavimento duro da basket.

Abbandonare questo giovedì 6 febbraio alle 8:00 a Nike UK e rivenditori selezionati, il Nike Air Jordan 5 Retro Anthracite è una coppia di cui è degna di essere degne di essere nella tua collezione. Quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per la tua migliore possibilità di poliziotto e, nelle notizie correlate, Air Jordan 5 “Stealth” del 2006 sta tornando!

Spedizione int’l

Raffles

Spedizione int’l

Raffles

Leave a Reply

Your email address will not be published.