in conformità con una collezione da tre pacchetti all’inizio di questo mese, sembra che Jason Denham non abbia ancora finito con la sua collaborazione Swoosh mentre prendiamo la nostra prima Guarda l’imminente Denham X Nike Blazer Mid “Sail”! Gestione della leggendaria silhouette, l’etichetta con sede ad Amsterdam ha messo il suo tocco sartoriale firmato sulla scarpa e i risultati sono davvero mozzafiato.
Con una tomaia in pelle scossa che è dipinta in una tonalità bianca pulita, i swooshe Nike laterali e mediali sono stati tagliati, esponendo un sottofondo di denim premium sotto. Questo è dettagliato con forti cuciture rosse, con accenti extra di rouge che scendono anche sull’occhiello superiore.
Immagine per mezzo di Nike
Immagine per mezzo di Nike
La pelle marrone chiaro identifica la grazia della lingua e il totale del tallone con il marchio pressato a mano, nonché per completare il blazer a metà, l’interno è stato realizzato con una soletta in foglio d’oro su misura che si basa su una superficie di pelle rossa, finalizzando il estetica tagliata pulita.
Una data di uscita deve ancora essere ufficialmente verificata per la “vela” di Denham X Nike Blazer, tuttavia possiamo aspettarci che diminuisca prima della fine dell’anno. Facci capire in cosa credi della quarta aggiunta alla collaborazione desiderata, così come mentre sei qui, potresti anche dare la tua prima occhiata al Naomi Osaka X Comme des Garçons X Nike Blazer Mid 77!
Immagine per mezzo di Nike
Immagine per mezzo di Nike
Leave a Reply