2022 si sta già preparando per essere uno degli anni più caldi per le scarpe da ginnastica, con coppie imminenti come Nike Dunk High “White” che lo rendono ancora più eccitante . Molto fortemente influenzato dalla cultura dell’Asia orientale, questa misteriosa schiacciata presenta alcuni elementi di design piuttosto unici – ed ecco ancora il nostro primo look!
Arrivando in una nitida colorazione “tripla bianca”, la “bianca” ha una sorprendente somiglianza con il “platino puro” che è stato lanciato lo scorso novembre. Con una costruzione a tutta la piuma, la base della scarpa è stata mantenuta liscia e liscia mentre una sottile finitura sciolta è stata applicata allo swoosh per una maggiore profondità.
Immagine tramite Yankeekicks
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine tramite Yankeekicks
Spedizione int’l
Vedi altro
Questa sneaker Nike può vedere un po ‘minimalista fin dall’inizio, ma non appena ti immergi per uno sguardo più attento scoprirai che c’è molto di più di quanto sembri. In primo luogo, la punta è stata decorata con una fila ordinata di stelle che attraversano verticalmente. Il tallone è stato anche ricamato con il personaggio cinese per “dieci” o “pick up”. Per tutto ciò, la lingua rinuncia al solito design monopezzo a favore di un look tessuto che sembra essere ispirato dai cappelli conici. Questo tipo di copricapo tradizionale risale a 2000 anni ed era, ed è tuttora una forma di protezione dal sole e dalla pioggia.
Non sappiamo quando la Nike Dunk High “Lingua intrecciata” uscirà, ma le nostre fonti ci dicono che dovrebbero cadere intorno alla primavera o all’estate. Facci sapere se lo aggiungerai alla tua rotazione il prossimo anno e, nelle notizie correlate, il Nike Dunk High “Anno della Tigre” è pieno di dettagli selvaggi!
Immagine tramite Yankeekicks
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine tramite Yankeekicks
Spedizione int’l
Vedi altro
Leave a Reply