dopo mesi e mesi di attesa, il “alieno” di Yeezy Boost 380 è finalmente sbarcato. Giù le versioni più attese dell’anno, è stato svelato per la prima volta come Yeezy Boost 350 V3, ma in seguito è stato trasformato nel suo stesso complesso sneaker. Mentre le sneakerhead in tutto il mondo aspettano la sua imminente rilascio, sembra che ci sia un piccolo problema: è esclusivo per il Nord America.
Giusto. L ‘”alieno”, che stiamo aspettando dall’estate, sarà venduto proprio negli Stati Uniti. Con una tomaia Primeknit unica e un’intersuola boost completamente rinnovata, questa sarebbe stata la sneaker più calda dell’anno, ma a meno che tu non vi sia vivendo negli Stati Uniti, non sarai in grado di sperimentare la prossima generazione di Yeezy.
Immagine tramite Randygalang
Mentre un lancio europeo potrebbe essere sulle carte, più fonti suggeriscono che questo non sarà fino a dicembre o anche dopo il nuovo anno. Alcuni pensano che questo sia legato all’obiettivo di Kanye West di spostare la produzione di Yeezy in America, ma vale la pena notare che l ‘”alieno” è ancora preso in Cina, quindi questa decisione ci ha davvero lasciato a grattarci la testa.
Cosa ne pensi di questa notizia? Sei sorpreso? Facci sapere cosa ne pensi di Yeezy Boost 380 “Alien” esclusiva per gli Stati Uniti e assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore e ti faremo sapere non appena viene annunciata una versione più ampia!
falso
Leave a Reply