La politica delle sneaker cambia Nike Air Jordan 1 con Hits of Pink

Il Jumpman si è unito alla politica di sneaker di Sneaker Imprint della Louisiana per produrre uno dei più puliti AJ1 del 2019. The Sneaker Politics X Nike Air Jordan 1 uscirà Come parte della celebrazione del blocco di SP e sarà sicuramente l’evento principale.

Con una combinazione di colori terrosi attraverso la tomaia, questo sforzo collaborativo sfoggia una tomaia in pelle scamosciata beige con una maglia bianca utilizzata sulla lingua. Questo è poi tutto in cima a un’intersuola di gomma con il marchio bianco della Giordania cucita nel bancone del tallone. Ciò che fa distinguere questa sneaker è i vivaci colpi rosa.

Trovato sulla suola e sui lacci, questa vivace aggiunta si scatena perfettamente il resto della scarpa. Funzionato con una fodera di calze nera e la politica di sneaker “P” cucite nel tallone per legare perfettamente questa partnership.

Rilasciando la celebrazione del blocco di Sneaker Politic il 10 maggio, questi CREP saranno limitati a soli 504 coppie, quindi non aspettarti che le facciano in Europa in qualsiasi momento presto. Tienilo bloccato al unico fornitore per tutte le migliori notizie e rilasci della comunità delle sneaker.

Leave a Reply

Your email address will not be published.