La collezione vintage del marchio Jordan Autunno 2021 è stata ufficialmente rivelata

Jordan Brand non delude mai. Conformando a una stagione follemente pubblicizzata piena di colorazioni indispensabili, versioni e silhouettes, la collezione vintage del marchio Jordan Autumn 2021 è stata ora rivelata ufficialmente, oltre che probabilmente più calda delle gamme precedenti. Dalle cadute AJ1 indispensabili al ritorno dell’OG AJ11 Low IE, Sneakerheads seriamente non vogliono perdere questa selezione Nike autunnale!

Accendere le cose sono un quartetto di Air Jordan 1s, vale a dire il “Seafoam”, il “Polne”, il “Electro Orange”, nonché un capolavoro multicolore che sicuramente aromatizzerà qualsiasi tipo di rotazione. I momenti salienti qui devono essere il “polline” che ci sta fornendo alcune vibrazioni Wu-Tang severe oltre alla “Electro Orange” che molte punte di sneaker stanno già soprannominando il “backboard in frantumi bianchi”. Anche l’Air Jordan 3 “Racer Blue” di Air prevedibile accelererà in questa varietà totale con pannelli di pelle sciolti premium e modelli di stampa di elefanti.

1
2
3
4
5

Mostra di più

Se ti sei perso la “vela” Off-White X Air Jordan 4, allora Jordan Brand ha ottenuto le spalle con Air Jordan 4 “Shimmer”. La massima alternanza alla collaborazione ultra pubblicizzata di Virgil Abloh, questo è dipinto in colori morbidi con una croccante accento bianco. Ci sarebbe piaciuto se questi fossero caduti nei mesi estivi, tuttavia non ci lamentamo. C’è anche un’eccellente Air Jordan 5 e due Colourway Air Jordan 6

Ovviamente, non puoi parlare della collezione vintage autunnale 2021 senza fornire una grido speciale all’Air Jordan 11 Low IE. Celebrando 25 anni di silhouette, sta tornando in rosso OG e il piano di colore nero e è stato riprogettato nelle precise specifiche del 1995. Include anche una piastra da gambo in fibra di carbonio soggetta tutta confezionata all’interno della scatola originale.

1
2
3
4
5

Mostra di più

Ma aspetta, c’è di più. Preparati per due colorazioni Air Jordan 12 che sono dipinte rispettivamente in schemi bianchi e neri. Il primo è accentuato da delinea di rosso metallico mentre l’altro utilizza la gomma Nike Grind per un tocco sostenibile aggiuntivo. L’Air Jordan 13 “Obsidian” ottiene una vintage e per emergere tutto, una speciale Air Jordan 14 femminile vanta un nullo nero opaco e pannelli in pelle scamosciata che sono magnificamente contrastati con una caviglia rossa di rossetto, finalizzando il design.

La collezione vintage Nike Jordan Brand Autumn 2021 diminuirà nei prossimi mesi, quindi assicurati di tenerlo bloccato al venditore unico per le informazioni di rilascio mentre si sviluppa! Facciamo capire quale coppia ti senti di più, così come mentre sei qui, potresti anche dare il tuo aspetto più bello all’Air Jordan 1 High OG “Breved”!

1
2
3
4

Leave a Reply

Your email address will not be published.