un’immagine trapelata questa settimana su Instagram con la didascalia “Nike X Travis Scott AF1” Black “. Sebbene la fonte sia ancora sconosciuta, molti suggeriscono che questa coppia è stata esposta da un caro amico di La Flame.
Raccumulo già innumerevoli Mi piace e commenti, questa sarebbe sicuramente un’altra versione pubblicitaria? Qui diamo un’occhiata più da vicino al design che non è troppo diverso dall’Air Force 1 dell’anno scorso.
Il rapper nato a Houston si è unito alla Nike l’anno scorso, svelando una Forza 1 creata da tela come collaborazione di debutto. È stato veloce da Saleut, una scarpa ancora molto apprezzata sul mercato dei rivenditori.
A differenza delle colorazioni originali – disponibili in bianco e vela – The Travis X Air Force 1 Black sembra presentare una tomaia in pelle. Quell’overlay foderato di Sherpa presenta ancora alla lingua ma su questa coppia, in una leggera tonalità di grigio. Lo stesso colore porta contrasto con il rivestimento interno e i lacci.
Sembrerebbe che saranno inclusi gli stessi swooshe rimovibili. Detto questo, ci sono ancora pochissime informazioni su questa versione. È uno dei numerosi stili che si dice tra cui Travis Scott X Nike Air Jordan 1 Low Cactus Jack. Resta sintonizzato per molte più informazioni!
Leave a Reply