Il tuo aspetto più bello allo stivale subacqueo di Yeezy

lo stivale subacqueo Yeezy deve essere una delle sneaker più strane esistenti. Molto per la prima volta ai piedi dello stesso Kanye West il mese scorso, ora stiamo dando il nostro aspetto migliore alla scarpa da calza, oltre che sono abbastanza intriganti a dichiarare il minimo!

Mentre il concetto di Creplessless non è una novità, come l’allenatore di velocità di Balenciaga, questo in specifico ha colto i titoli a causa della sua insolita opzione di materiale. Come suggerisce il nome, lo stivale da immersione è realizzato da un neoprene flessibile, simile a quelli utilizzati nelle mute. Presentarsi in una tavolozza grigio scuro, caratteristiche di registrazione sottoposte in tutta la tomaia ad alto taglio per un ulteriore supporto, nonché in basso, è presente un’intersuola stranamente sottile con piccole creste lungo la suola per una presa aggiuntiva ad ogni passo.

Praticamente nient’altro che abbiamo capito sullo stivale subacqueo di Yeezy, tuttavia secondo questa foto di Kim K, una versione “tripla bianca” è allo stesso modo nelle carte, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per ulteriori notizie mentre si sviluppa ! Facci sapere se ne prenderesti un paio per la tua collezione e, mentre sei qui, dai un’occhiata all’intera gamma di sneaker Adidas!

Immagini tramite Bryanluna.co

Leave a Reply

Your email address will not be published.