di Virgil Abloh dopo aver debuttato con la sua prima sneaker LV 408 all’inizio di quest’anno, Virgil Abloh eleva la silhouette e rilascia le edizioni speciali della sneaker di lusso a livello globale. Il designer di origine americana ha realizzato colorazioni esclusive per la città per Chicago, New York, Parigi, Milano, Londra, Dubai, Seoul, Shanghai e Tokyo.
La sneaker è realizzata in pelle liscia con chiazze in pelle scamosciata. In una silhouette hi-top più alta del solito e monogramma di Louis Vuitton immediatamente riconoscibile, il talento creativo di Virgil Abloh si presenta sotto forma di tocchi urbani come una cinghia alla caviglia e un battistrada testurizzata. Con un colore diverso sull’altalena Identifica e i lacci per ogni città diversa, vengono forniti con una polvere protettiva per tenerli al sicuro da graffi e graffi.
Immagine per mezzo di Louis Vuitton
Le edizioni Seoul e New York dovrebbero essere cadute il 25 novembre e impostare gli allarmi per il 4 dicembre se si desidera copiare le iterazioni dalle altre sette città.
Immagine per mezzo di Louis Vuitton
Leave a Reply