Il mercato delle sneaker è saturato?

Non è un trucco che il mercato delle sneaker sia una posizione trafficata ora. C’è molto più clamore che mai intorno al mercato e i consumatori freschi vengono attratti dalla palla con ogni nuova versione. Mentre le partnership erano quando un evento insolito che aveva bisogno di tempo maggiore e sforzo di entrambe le parti, ora sembra che ogni altra sneaker per colpire gli scaffali sia un progetto collaborativo. Certo, ci sono due metodi per dare un’occhiata alla situazione; Le scarpe da ginnastica sono molto più disponibili che mai, il che non può essere una cosa scadente, tuttavia i puristi tra gli Stati Uniti affermano che questa saturazione sta lentamente uccidendo la cultura delle sneaker.

Prima che la tempesta del social network prendesse la gestione del mondo, raccogliere sneaker era un’ossessione abbastanza rara e di discreta key. Al giorno d’oggi e età, mentre molti non sono “sneakerheads” per definizione, avere un tasso di interesse per le calzature è estremamente tipico tra i millennial e Gen-Z. Oggi siamo qui per valutare esattamente quanto enorme la bolla di sneaker possa finire prima di scoppiare, mentre diamo uno sguardo ad alcune statistiche del mese precedente.

Immagine tramite der_alex_07
Quanto sono rilasciate numerose coppie in un mese?

Qui al solo fornitore siamo fortunati sufficienti per essere in grado di tenere traccia di ogni singola versione di sneaker che accade, dopo tutto, è l’intera idea del nostro sito! Una preoccupazione che mi è venuta in mente mentre componeva questo pezzo di editoriale era esattamente come si rilasciano realmente numerose sneaker in un mese? Abbiamo condotto un audit del mese precedente (settembre 2021) al momento della composizione, nonché la consapevolezza che sono state rilasciate 58 coppie di sneaker in edizione limitata. Quella cifra non include nemmeno coppie di rilascio generale, così come vale anche la pena notare che 30 di quelle 58 versioni erano collaborazioni.

Se dovessi provare e tenere il passo con tutte queste versioni, sarebbe un compito assolutamente mammut, con circa due versioni limitate che introducono ogni singolo giorno del mese. Negli anni passati non era raro che i collezionisti di sneaker provassero e mettevano le mani su ogni singola versione, producendo in modo efficiente una collezione di archivio. In precedenza, questo era un compito completamente raggiungibile a causa di quanto sia stato ridimensionato la quantità di versioni con ora.

Immagine attraverso RepGod888
Quanto costerebbe tutto?

A parte le difficoltà logistiche di provare a un ufficiale di polizia 58 coppie in un mese (che vince persino lotterie, giusto?), È scioccante credere esattamente quanto sarebbe davvero speso se qualcuno avesse tentato di tenere il passo con il mercato. I costi di vendita al dettaglio di sneaker sono aumentati costantemente nel corso degli anni all’aumentare della domanda, con l’AJ1 che ora veniva venduto a £ 145, Nike schiaccia a £ 90 e Yeezy aumenta i 700 seduti a £ 210. Detto in questo modo, le scarpe da ginnastica non sono sicuramente economiche oltre ad essere una sneakerhead è un hobby costoso, tutti abbiamo lottato per convalidarlo a volte.

Se uno dovesse in qualche modo gestire per mettere le mani su tutte le 58 coppie del mese scorso, i costi di vendita al dettaglio (esclusi le spese di spedizione) sarebbero accumulate all’importo scioccante di £ 7.450. Ora possiamo solo presumere che questo sia ben al di sopra del reddito mensile tipico per molte persone. Le sneakerhead al giorno d’oggi e l’età devono finire per essere molto più e molto più “selettivi” con i loro acquisti, poiché ci sono altrettanto anche numerose versioni tra cui scegliere e il denaro (purtroppo) non è infinita .

Immagine attraverso il piede
In che modo questo influisce sulla scena?

Ora questo afflusso di istruttori di fitness versi ogni mese ha sicuramente avuto un effetto notevole sulla scena. Introduce in edizione limitata che sono stati quando sono stati molto ambiti tra gli amanti e pochi e lontano tra loro sono ora all’ordine del giorno, che a sua volta portano via alcuni del fascino per coloro che hanno rispettato la scena un po ‘. Proprio come una band “svenendo” quando hanno finito per essere famosi, numerose sneakerhead OG ora stanno girando le spalle al mercato delle calzature mentre trascende ancora di più nella cultura tradizionale.

Tuttavia, ci sono grandi cose da prendere da questo cambiamento. Le sneaker sono ora molto più disponibili che mai, che sta introducendo una base di fan completamente nuova per la gioia di quella sensazione di fritta. Le versioni di calzature ad alto calore in alto hanno richiesto mesi di ricerca, comprendendo le persone migliori e alcuni lavori importanti. Il puro volume delle versioni al giorno d’oggi implica che anche se non hai gestito per mettere le mani su quella sneaker che sta rivendendo per £ 1000+ (Travis Who?), È probabile che prenderà qualcos’altro per intorpidire Dolore della L abbastanza poco dopo.

Immagine attraverso Yankeekicks
Qual è il prossimo passo?

Ci siamo spesso chiesti se la crescita del mercato delle sneaker continuerà con la stessa identica traiettoria per molto più tempo, ma la realtà è difficile da dire. Indubbiamente, la scena è più grande di quanto non sia mai stataE, con nuovi consumatori che si uniscono a ogni singolo giorno. Nel 2021 le scarpe da ginnastica sono probabilmente una parte importante della cultura di spicco, con ogni importante pubblicazione di moda o media a stella che tocca il mercato in un punto o nell’altro. Qualunque cosa accada, al solo fornitore siamo assolutamente qui per questo.

Che tu sia un professionista esperto di scarpe da ginnastica o completamente nuovo nel gioco, ci assicuriamo di mostrare un caloroso benvenuto a chiunque condivida il nostro entusiasmo per le sneaker. Puoi scoprire qualunque cosa tu abbia bisogno per capire le versioni più recenti e dove per l’agente di polizia le migliori qui, quindi assicurati di tenerlo bloccato nel nostro sito per tutte le tue esigenze quotidiane!

Immagine attraverso RepGod888

Leave a Reply

Your email address will not be published.