lo swoosh non è più strano quando pertinente ai corridori futuristici e il nuovo “nero” Nike Zoom è certamente diverso. L’attuale silhouette proveniente dal marchio Beaverton, questo modello prende ispirazione dall’Air Zoom Alphafly successivo, ma spinge il suo design al livello successivo.
Immagine per mezzo di Nike
Con una tomaia a maglie completa per una maggiore adattabilità e flessibilità, la pelle caduta fa anche la sua comparsa al tallone per un’atmosfera extra premium. Una Nike Swoosh decostruita spara dal lato laterale alla punta della punta e sulla lingua troverai un identificazione che recita “14 09 11 05”. Sebbene ciò possa sembrare una verbosità tecnica da lontano, in realtà spiega il nome del marchio in una sequenza numerica.
Certo, non puoi parlare del “nero” senza menzionare quella folle unità di intersuola. Con due grandi baccelli di zoom impilati l’uno sull’altro, sono separati da piastre TPU per comfort e ammortizzazione che non conosce limiti. Viene quindi arrotondato da un singolo disco di zoom all’avampiede e fiancheggiato da una suola traslucida, finalizzando il design così sanitario.
Immagine per mezzo di Nike
Previsto per il lancio del 2 luglio, il doppio “nero” di Nike Zoom è diverso da qualsiasi altra cosa là fuori, quindi assicurati di tenerlo bloccato al venditore unico se hai bisogno di una coppia nella tua rotazione quotidiana! Mentre sei qui, il tipo Nike Air Force 1 “Melon Tint” è ancora disponibile!
Immagine per mezzo di Nike
Leave a Reply