bene, questo è stato sicuramente inaspettato. Il mese scorso, abbiamo riferito che il “Kadmiel” era in arrivo, anche se dopo molto dibattito con il sistema di denominazione biblico di Kanye West, sembra che il nome sia stato ufficialmente cambiato in Yeezy QNTM “Frozen Blue”. Per prima cosa trapelata dallo stesso Asap Bari a maggio, ecco assolutamente tutto ciò che devi sapere.
Cusando una sorprendente somiglianza con il “Arbente” da 700 V3, il “Blue Frozen” affronta il modello di basket firmata di Ye ma con una svolta. Con un sottofondo Primeknit, una patch di pelle scamosciata grigia scende sul toebox, mentre una caviglia in neoprene versatile offre un supporto ottimale sia dentro che fuori dal campo. Come afferma il nome, un pizzico di blu onora i pannelli laterali laterali e mediali, che brillano in una tonalità verde neon non appena le luci vengono rifiutate.
In basso, troverai un’intersuola adidas a tutta lunghezza per il comfort che è fuori dai grafici e legare tutto insieme è il nuovissimo sistema di allacciatura di Kanye. Una cosa che vale sicuramente la pena menzionare è che il “blu congelato” cadrà anche a una variante BSKTBL. Anche se non siamo del tutto sicuri di quali saranno le differenze, quest’ultima sarà molto più focalizzata sulle prestazioni.
Ora per quella data di uscita importante. Se hai bisogno dell’Adidas Yeezy QNTM “Frozen Blue” nella tua collezione personale, dovrebbe cadere il giorno di Natale del 25 dicembre. Facci sapere cosa ne pensi di questo Yeezy, e mentre sei qui, potresti anche dare il tuo aspetto migliore per l’aumento di Yeezy Aumento 380 “Glow Calcite”!
Immagine attraverso il Giovano
Leave a Reply