in conformità con il rilascio della loro partnership con giganti di abbigliamento tecnico italiano C.P. Affari all’inizio di questa settimana, sembra che Patta non mostri indicazioni di rallentare questa estate! Il marchio con sede ad Amsterdam ha collaborato con Brooklyn Found Fotografo Peter Angelo Simon e l’editore Reel Art Press per fornire una piccola collezione di capsule che rende omaggio a nientemeno che Muhammed Ali.
Nella sua lunga e illustre carriera, Peter Angelo Simon ha catturato alcuni dei più grandi nomi sia nello sport che nella cultura pop con la leggenda della boxe dei pesi massimi Muhammed Ali come uno degli esempi più notevoli. Utilizzando le immagini del libro di Simon Muhammad Ali: Fighter’s Heaven, il trio ha lavorato insieme per fornire una collezione di capsule composta da quattro sudorazioni diverse e magliette. Intitolato “Patta Fighter’s Heaven”, questo collaborazione è un ufficiale di polizia imperdibile per qualsiasi tipo di fan della meravigliosa scienza.
Immagine tramite Yamadu Roos
I quattro stili funzionano le immagini di Ali di Simon decorate attraverso di loro con “Fighter’s Heaven 1974” stampato su tirocini privati. Inoltre, il logo della firma Patta fa la sua comparsa su ogni capo. La combinazione di colori è composta da tre colori neutri con nero, grigio Heather e bianco tutto in offerta.
Immagine tramite Yamadu Roos
La collezione completa sarà offerta tramite il webstore Patta il 29 maggio. Facci capire se gestisci di copiare qualcosa e tieni a mente “galleggia come una farfalla come un’ape”! In altre notizie, l’unico fornitore rimane fedele alla squadra con Nike Dunk!
Immagine tramite Yamadu Roos
Leave a Reply