Ecco cosa può fare il ragazzo per aiutare le donne a sentirsi più sicure

negli ultimi giorni sono stati davvero terribili, non solo per coloro che determinano come femmina, tuttavia per l’umanità nel suo insieme. Tutti noi abbiamo celebrato i successi delle donne l’8 marzo, mentre molti hanno condannato contemporaneamente Meghan Markle per aver detto la sua verità. Ciò è stato quindi rispettato dal rapimento e dall’omicidio di Sarah Everard e dalla brutalità delle autorità contro coloro che sono andati alla sua veglia pochi giorni dopo.

Il nostro sito di fratelli The Sole Womens ha già scritto un pezzo brillante esattamente su come puoi combattere in onore di Sarah insieme a una pletora di statistiche scioccanti, petizioni che puoi firmare, nonché beneficenza a cui puoi donare, quindi questo è Qualcosa che non ci ripeteremo di più. Quello che faremo, tuttavia, è elencare alcune cose che noi ragazzo possiamo fare per rendere le donne più sicure in generale.

Perché questo è importante? Bene, per metterlo in numero, oltre il 70% del nostro pubblico comprende un ragazzo giovane e impressionabile, così come mentre è piuttosto ovvio che “non tutti gli uomini” sono da incolpare, proviamo e non facciamo questo conversazione su te stesso.

Questa è una frase che ha afflitto il social network negli ultimi mesi, così come mentre tutti capiscono che “non tutti gli uomini” sono responsabili della violenza sessuale e delle molestie nei confronti delle donne, affermando che non aggiunge o stabilisce il Discussione in qualsiasi tipo, forma o forma.

In un recente tweet di @Stuartedwards su Twitter, chiede:

Con oltre 4.000 risposte e risposte, può sembrare un po ‘stonante controllare con loro tutte. Detto questo, ci sono alcuni punti ricorrenti che potresti o meno aver creduto. Questo elenco non è sicuramente esaustivo, tuttavia si basa sulle vere esperienze di vita di innumerevoli donne in tutto il mondo.

Mantieni le distanze

Se una signora sta camminando verso di te, lasciala rimanere sul suo cammino e uscire dal suo metodo piuttosto che farla muovere. Cammino consapevolmente nella parte più sicura del percorso con l’accesso alla luce/uscite così come tante volte un ragazzo mi ha richiesto di camminare tra lui e un muro.
Uno dei punti principali che sono stati discussi include la manutenzione della distanza. Se stai camminando dietro una donna, assicurati di non rispettarla altrettanto da vicino. Se è sola, attraversa la strada per impedirle e non tacere – anche un sonaglio di segreti o una tosse li aiuta a capire che non stai cercando di insinuarsi su di loro.

Fuori le mani

Tieni le mani fuori dalle tasche e in giù ai lati in modo che sia estremamente ovvio che non stai trattenendo nulla.
Assicurati che le tue mani possano essere viste in ogni momento in modo che le donne capiscano che non stai tenendo una sorta di arma. Tieni presente qualsiasi cosa sconosciuta o sospettosa può causare livelli di stress e ansia.

Non offenderti

Ero quando ero seguito, molto probabilmente innocentemente, lungo la mia strada di notte e ho iniziato a correre così come il ragazzo dietro di me mi ha inseguito per insistere fermamente che non stava pensando a me. Non ha aiutato.
Tornando all’argomento “Non tutti gli uomini”, se una signora ha paura di non prenderla personalmente. Quando le autorità suggeriscono che le donne non dovrebbero uscire da sole di notte, non dovrebbe sorprendere che sarebbero naturalmente spaventose e caute.

Educa i tuoi ragazzi

È vero che non tutti i ragazzi danneggiano le donne. Tuttavia tutto il ragazzo lavora per assicurarsi che i loro simili non danneggino le donne? Interrompono il linguaggio preoccupante e il comportamento negli altri? Hanno conversazioni sulla sicurezza/consenso delle donne con i loro figli? Tutti i ragazzi pensano alla nostra sicurezza?
Se vedi uno dei tuoi amici o membri della famiglia fare qualcosa che non dovrebbero essere, telefona a chiamarli subito e informali. Mentre stare lontano dalle donne è tutto bene, un grande metodo che possiamo aiutare a ridurre lo stress e l’ansia è educare i nostri coetanei e alterando il metodo che Guy tratta le donne. La verità che un enorme 97% delle giovani donne ha subito molestie sessuali è qualcosa che dovresti allevare la prossima volta che sarai con i tuoi compagni. La discussione che è conforme potrebbe non solo modificare la propria vita, tuttavia anche la vita degli altri.

Come accennato in precedenza, questo non è un elenco esaustivo, tuttavia è un inizio. Se non l’hai già fatto, assicurati di ispezionare l’articolo delle sole donne proprio qui per le statistiche da leggere, petizioni da firmare, enti di beneficenza da donare e video da guardare.

Immagine tramite Unsplash

Leave a Reply

Your email address will not be published.