Air Jordan 1 High OG “Burgundy Crush” viene rivelato

Non abbiamo nemmeno superato il primo mese del 2021, così come capiamo già che sarà un altro anno più grande per l’AJ1. Una delle scarpe da ginnastica più famose, la scarpa firma di Michael Jordan ha fatto il suo debutto in campo negli anni ’80, così come anche decenni dopo rimane una delle coppie più importanti là fuori. Detto questo, l’imminente Air Jordan 1 High OG “Burgundy Crush” si siederà sicuramente tra i grandi, così come ecco cosa comprendiamo finora.

Mock-up per gentile concessione di Home of Heat, la “Burgundy Crush” funziona in cima a una base di pelle “vela” mentre i pannelli in pelle scamosciata rossa del vino bianco rendono il loro metodo attraverso la tomaia per una forma burrosa liscia e finitura. Accenti neri furtivi creano il loro metodo ai lacci e Nike Swooshes, risultando nella tradizionale combinazione rossa, bianca e di colore nero per cui questa scarpa è popolare.

In basso ti verrà fornita un’intersuola aria bianca fresca, così come è poi completata con una suola in gomma complementare sotto i piedi, finalizzando l’estetica Air Jordan 1 di fama mondiale che comprendiamo tutti e l’amore.

Per quanto riguarda una data di uscita, dovrai aspettare fino alle festività natalizie all’agente di polizia The Nike Air Jordan 1 High OG “Burgundy Crush”, quindi siediti. Facciamo capire in cosa credi di questa prossima colorazione, così come mentre sei qui, potresti anche dare uno sguardo dettagliato al 2021 Off-White X Air Jordan 1 “Canary Yellow”!

Leave a Reply

Your email address will not be published.