Adidas Originals svela ufficialmente la sua partnership di sneaker di Bape X Community

rispettando una serie di perdite e teaser, Adidas Originals ha rivelato ufficialmente la sua collaborazione di sneaker della comunità Bape X, nonché il suo incendio folle. Composto da due scarpe da ginnastica, questa dovrebbe assolutamente avere un’area nella tua collezione!

La prima sneaker si sviluppa sull’Adidas Originals NMD TS1. Soprannominato “NHBape NMD STLT”, presenta una tomaia Primeknit per una forma flessibile e è dipinto in una colonna vertebrale nera e grigia. Eliminando qualsiasi tipo di sistema di allacciatura tradizionale, queste scarpe da ginnastica abbracciano una tecnica di blocco del cavo che di solito scopriresti su zaini e cappotti. Un forte tema del fulmine giallo che scende i lati laterali e mediali, nonché in basso, è presente un’intersuola a tutta lunghezza per un massimo comfort e un passo più fluido.

La seconda sneaker, d’altra parte, si basa sul POD-S3.1 di Adidas Originals. Chiamato il “NHBAPE”, la scarpa è cosparsa in una tavolozza di colori monocromatica. Le caratteristiche del 1 ° camo di Bape di Bape in tutto, con il cranio del quartiere e le ossa incrociate mescolate. Caratteristiche che delineavano a marchio co-co-co-co-linee in tutto, mentre il famoso tema della testa di squalo di Bape abbellisce i pannelli laterali.

La Bape X Community X Adidas Originals NMD TS1 ‘NHBAPE NMD STLT’ uscirà a Bape Merchants e Hoods HK il 2 gennaio. La BAPE X Community X Adidas Originals POD-S3.1 ‘NHBAPE’ diminuirà quindi prima della fine di gennaio. Resta sintonizzato per una data di rilascio precisa per quest’ultimo.

Facci capire cosa credi di questa partnership a tre nei commenti qui sotto! Se stai credendo di accumulare un nuovo calore adidas di zecca, assicurati di ispezionare la corrente qui!

Leave a Reply

Your email address will not be published.