il mese scorso, l’artista heavy metal Ozzy Osbourne ha rivelato il suo progetto NFT Cryptobatz. Composto da 9.666 pipistrelli NFT assolutamente unici, questo fa riferimento al famigerato momento durante una performance del 1982 in cui ha morso la testa da una mazza. Da allora Cryptobatz ha finito per essere il lavoro a stella più scambiato numero uno su Opensea, così come ora, NFT Studio Sutter Systems ha rivelato una nuovissima utilità “pungente” che fornirà ai proprietari di pipistrelli la possibilità di mordere un NFT da un progetto diverso, producendo un mutantbat che condivide i tratti sia del Cryptobat che della “vittima”.
Il 20 febbraio, Sutter Systems introdurrà Bite Fest. Un primo evento in tutto il mondo, questo fornirà ai detentori la possibilità di mordere un NFT da cinque dei lavori NFT più apprezzati tra cui il club stanco di Yacht Ape Yacht, Cryptobatz, Cyberkongz, Supducks e Alien Frens. Prendendo la posizione per un periodo di tre settimane, i proprietari di Cryptobat saranno in grado di produrre un NFT extra che probabilmente sarà ancora più insolito e da collezione rispetto al loro Cryptobat esistente.
“Creare la nostra utilità pungente in mutazione non è stata poca impresa.” Spiega il co-fondatore di Sutter Systems, Jepeggi. “Abbiamo dovuto pre-ingegneria decine di innumerevoli combinazioni di opere d’arte per fornire questa utilità, tuttavia la risposta che abbiamo ricevuto dal quartiere NFT è stata travolgente, poiché è qualcosa che non è mai stato eseguito in Web3 prima. Noi” vedevano i collezionisti seri entrare nell’ovile mentre cercano di mettere le mani sul cryptobatz più raro per assicurarsi che possano produrre un mutantbat ultra-raro dalla loro collezione NFT esistente. I tokenomics saranno affascinanti! Non lo faremo sicuramente! Segui la possibilità di svelare ulteriormente le utility mutanti in futuro “.
L’utilità mobile di Ozzy Osbourne Cryptobatz è destinata a introdurre il 20 febbraio e includerà un programma cerimoniale di altoparlanti per contrassegnare l’attivazione di ciascuna funzione. Questo è un momento davvero interessante per l’industria token non fissabile, così come non vediamo l’ora di vedere cosa succederà dopo! Se non sei sicuro di cosa stiamo parlando, assicurati di controllare la guida del unico fornitore per l’acquisto di NFT, così come nelle notizie associate, il nuovo album dei record di Death Row di Snoop Dogg è ora un’etichetta NFT!
Immagine tramite Cryptobatz
Leave a Reply