Undercover x Eastpak ridefinire gli elementi essenziali per i capispalla per AW21/22

Dopo un anno pieno di collaborazioni di calzature con Nike e Sacai, il sotto copertura è tornato e questa volta vuole collaborare con specialisti di zaino popolari Eastpak per una linea di fusione di pezzi di abbigliamento da esagera . Questa più recente collaborazione vede la coppia creare una gamma di silhouette distinte in cui sono prioritarie sia la funzione che la forma.

La collezione stessa comprende una giacca da allenatore, un bombardiere, un cappotto di lunghezza, un parka e un pezzo di utilità senza cappuccio. La cosa più degna di nota della selezione è il fatto che la giacca, il bombardiere e la giacca rotonda in stile coach presentano tutti un vero design dello zaino integrato nella parte posteriore di ogni pezzo. La custodia stessa è presente sulla parte bassa della schiena e utilizza una chiusura a zip per garantire che le merci siano sicure e sicure.

Immagine tramite sotto copertura
Le due giacche rimanenti non presentano invece questo zaino, ma mostrano invece una gamma di tasche in stile utilità. Ogni pezzo disponibile nella collezione è formato dal 100% in nylon ed è disponibile in una gamma di tonalità tra cui blu scuro, beige, verde, giallo, rosso, nero e kaki.

Immagine tramite sotto copertura
La collezione completa è attualmente disponibile sul sito Web di Undercover, quindi sii veloce se vuoi copiare! In altre notizie, OBEY lancia una nuova collezione “anti-odio”.

Immagine tramite sotto copertura

Leave a Reply

Your email address will not be published.