la scorsa settimana, Hiroshi Fujiwara ha portato su Instagram per prendere in giro il ritorno del leggendario Design Framment X Nike Dunk High “City Pack”. Presentato per la prima volta oltre un decennio fa nel 2010, la collezione Ultra Exclusive ha rappresentato tre principali città in tutto il mondo, vale a dire Pechino, Londra e New York. Ogni colorazione in un modo o nell’altro ha fatto riferimento alla cultura e alla comunità della Metropolis, e questo è stato riflessivamente perfettamente sul design del frammento X Nike Dunk High “London” di cui daremo uno sguardo a piedi.
Immagini per gentile concessione di Sneaker Instagrammer @yankeekicks, la “Londra” è di gran lunga la più vivace del gruppo. Mentre alcuni stanno ottenendo vibrazioni dolci di rabarbaro da queste – un classico tipicamente britannico – in realtà sono un omaggio alla copertina dell’album “All Mind the Bollocks, ecco The Sex Pistols” del 1977. Fujiwara è notoriamente un enorme fan della band punk rock inglese, in effetti, ha recentemente collaborato con AKA Six per una borsa decorata con il testo di Jamie Reid, che notoriamente ha anche creato la copertina sopra menzionata.
Immagine tramite Yankeekicks
Immagine tramite Yankeekicks
Dipinto in toni gialli e rosa non corrispondenti, il Dunk High è realizzato in pelle liscia premium completa di una lingua di nylon e uno swoosh Nike che scivola elegantemente attraverso i pannelli laterali e mediali. Il padrino della firma di Streetwear Thunderbolt è debossato al tallone e mentre questa immagine ha mostrato la coppia OG dal ’10, quella che si dice che tornerà quest’anno sarà realizzato con verbosità tecnica attraverso l’intersuola come inno al futuro.
Si prevede che tornerà molto presto, il Design Framment X Nike Dunk High non dovrebbe essere perso, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per la tua migliore possibilità di poliziotto! Facci sapere quale “City Pack” ti senti di più e nelle notizie correlate, sembra che l’Ambush X Nike Dunk High “Deep Royal Blue” potrebbe essere in arrivo!
Immagine tramite Yankeekicks
Immagine tramite Yankeekicks
Leave a Reply