Puma ha pubblicato la collezione con Balmain & Cara Delevingne

nello Spirit of High Fashion, Puma e Balmain si sono uniti per la loro prima collezione – creata dal direttore creativo Olivier Rousteing e dal suo amico, la top model britannica Cara Delevingne. La sua collezione di debutto con il marchio, Delevingne ha lavorato con il marchio per anni a sostegno della collezione di Pal Rihanna e presente in campagne.

Colmare il divario tra sport e moda, la collezione si ispira al kit di boxe tradizionale. In una ricca tavolozza di colori con lampi di oro regale, la collezione è destinata a essere unica nei negozi PUMA, online e persino in alcune boutique di Balmain. Rousteing ha detto sulla collezione: “Cara è una buona amica, e questo è il frutto di una visione condivisa. Tutti i soggetti coinvolti sono stati capiti per creare qualcosa di senza tempo. ”

Abbandonare il 21 novembre, la collezione Puma X Balmain è un passo avanti per la tendenza di abbigliamento Athleisure. Sollevare l’abbigliamento sportivo di alto livello allo stato di lusso, ogni pezzo è fatto per fare una dichiarazione dentro e fuori dalla passerella.

Leave a Reply

Your email address will not be published.