The Air Jordan 1 ha fatto il suo debutto nel 1985 come un paio di scarpe da basket per il leggendario giocatore di basket Michael Jordan. Fino ad oggi, la silhouette rimane altamente ambita, con numerose colorazioni disponibili sul mercato e numerose ancora in produzione. Una delle recenti varianti che sono pronte a salire sulla scena in questa stagione è l’Air Jordan 1 Mid “Particle Grey”.
Dalle immagini ufficiali, questa coppia di fascia media imminente sfoggia una colorazione tonale “grigio particella”, con sfumature di grigio che segna le miscele di materiali in pelle scamosciata nella tomaia. Gli strumenti sfaldati in pelle scamosciata assume le sovrapposizioni, mentre i sottofondi scelgono una finitura flessibile.
Immagine attraverso Nike
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine attraverso Nike
Spedizione int’l
Vedi altro
Ciò che rende questa coppia così diversa, a differenza delle tradizionali iterazioni in pelle premium che hai visto prima, sono gli interni foderati in pile, rendendo questi AJ1 medi pronti ad affrontare il freddo mantenendo caldi i piedi dell’utente allo stesso tempo.
Se l’Air Jordan 1 Mid “Particle Grey” è nella tua lista dei must-have, assicurati di stare al passo con gli aggiornamenti di rilascio Nike più recenti qui presso l’unico fornitore come saremo i primi a avvisarti. Nelle notizie correlate, dai uno sguardo ufficiale all’Air Jordan 1 Mid “Inside Out”.
Immagine attraverso Nike
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine attraverso Nike
Spedizione int’l
Vedi altro
Leave a Reply